Servizio voucher

Inserisci il voucher per visualizzare i prodotti acquistabili

Contattaci Ora

Compila il form e un nostro consulente ti dara tutte le informazioni neccessarie

Servizio Voucher

DPI nel settore cine-audiovisivo, teatro ed eventi. “Servizio Voucher”

Il settore cine-audiovisivo, teatro ed eventi è caratterizzato da modalità operative e da tempi di lavorazione che spesso non rendono facile l’applicazione di alcune prescrizioni dettate dalle normative. Esempio ne sono l’acquisto e la consegna dei dispositivi di protezione che il più delle volte devono essere organizzati a ridosso delle attività da svolgere.

Per far fronte a queste oggettive difficoltà la Framinia Services, è lieta di presentare un nuovo servizio dedicato alle società che operano nel settore cine-audiovisivo, teatrale e degli eventi che, siamo certi, potrà facilitare ed agevolare la gestione di questi aspetti operativi.

Saranno messi a disposizione di ogni società che ne farà richiesta dei Voucher di acquisto per i DPI (in particolare scarpe antinfortunistiche, guanti ed elmetti) necessari ai lavoratori obbligati ad indossarli secondo la Legge 81/08, (elettricisti, macchinisti, attrezzisti…). I Voucher saranno utilizzabili in autonomia da ciascun lavoratore che tramite questo servizio potrà selezionare gli articoli e riceverli presso il luogo prescelto. Contestualmente al loro acquisto, ai lavoratori sarà fornita un’informativa e le istruzioni sul loro corretto utilizzo.

Vantaggi

Prezzi dedicati

i DPI selezionabili saranno individuati tra un’ampia gamma di prodotti e saranno messi a disposizione a costi convenzionati per i possessori dei Voucher;

i DPI selezionabili presentano tutti il marchio CE e rispettano tutte le prescrizioni indicate dal D.Lgs 81/08.

Ciascun lavoratore a cui viene fornito il voucher potrà scegliere i prodotti che maggiormente preferisce tra quelli a disposizione;

Acquistando gli articoli, al lavoratore guarderà un video tutorial sul corretto utilizzo dei DPI e riceverà una nota informativa ai sensi dell’art. 36 del D.Lgs. 81/08: in questo modo il datore di lavoro vedrà soddisfatto anche lo specifico obbligo di legge di istruzione dei lavoratori rispetto ai dispositivi forniti.

Non appena ricevuto il Voucher il lavoratore potrà acquistare i DPI, e scegliere di farseli recapitare direttamente presso un indirizzo prescelto, ottimizzando al massimo i tempi di gestione con la Società. L’attestazione di consegna dei DPI sarà registrata direttamente sul sito web tramite firma digitale.

Non sarà necessaria la stampa delle attestazioni di consegna dei DPI in quanto verrà firmati digitalmente e la nota informativa sarà inviata via mail.

Il lavoratore e l’azienda tramite la app (in fase di sviluppo) potranno controllare con un click lo storico dei lavoratori che hanno già ricevuto i DPI.

Scarica la nostra Brochure. Troverai tutte le informazioni necessarie per usufruire del Servizio.