Chi Siamo

Siamo un’azienda che opera nel campo della progettazione, realizzazione e certificazione di qualsiasi tipologia di impianto antincendio e/o di presidio come anelli idrici, Impianti di rilevamento e di spegnimento.

Offriamo a ogni cliente un approccio personale e la soluzione più completa e ottimale per le sue esigenze. Con esperti altamente qualificati e strutture produttive in grado di soddisfare anche gli ordini più complessi nel periodo di tempo più breve possibile, Best Partners offre ai suoi clienti le migliori condizioni in termini di attrezzature, progettazione ed esecuzione sul mercato dell’antincendio sul lavoro.

Abbiamo a disposizione un ampio e vasto assortimento di prodotti in magazzino nel campo dell’antincendio, dell’ antinfortunistica e della cartellonistica. Inoltre diamo ai nostri clienti la possibilità di personalizzare i prodotti che acquistano. Vogliamo che i nostri clienti non siano limitati in ciò che desiderano, sia nell’assortimento che nella consegna delle merci, organizzando anche la logistica più complessa.

Il principio base del lavoro della nostra azienda è un approccio globale che consiste nella collaborazione con i clienti. Best Partners offre la gamma più completa di servizi, che possono essere richiesti da aziende di varie dimensioni, come:

  • Valutazione incendi;
  • Consulenze e perizie;
  • Pratiche autorizzate;
  • Progettazione antincendio;
  • Certificazioni e prevenzioni incendi.

Questo approccio garantisce una collaborazione con i nostri clienti semplice, efficace ed affidabile.

Per avere successo nel dinamico mercato dell’antincendio sul lavoro, Best Partners dispone di un team di professionisti altamente qualificati, che approfondiscono e migliorano costantemente le proprie conoscenze. I certificati e gli attestati ricevuti dai nostri dipendenti confermano l’alto livello della loro formazione e i molti anni di esperienza.

MISSION

Un’emergenza dovuta ad incendio è spesso conseguente al verificarsi di eventi improvvisi, talvolta difficilmente prevedibili e tali da mettere in condizione di potenziale o reale pericolo una o più persone od uno o più beni.

Perche scegliere noi

Per noi il servizio viene prima di tutto. Ci prendiamo cura di ogni cliente

Qualità

Offriamo il servizio di alta qualità

Professionalità

La professionalità dei nostri dipendenti è alla base del nostro successo

Velocità

Affrontiamo gli incarichi di lavoro in tempo o più velocemente della concorrenza

Garanzia

La professionalità dei nostri dipendenti è alla base del nostro successo